TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DI "WY"

 

1.   Introduzione

L’utilizzo dell’App “WY” è offerto dal Fornitore Valves S.r.l.u. con sede legale in via O. Ducas n.8, 73100 Lecce, P. Iva 02738210752 e ne rappresenta la sua applicazione istituzionale. WY è fruibile da tutti gli utenti, anche non clienti di Valves.

WY è un’app disponibile su Play Store e App Store, installabile gratuitamente su dispositivi Android e IOS.

WY consente principalmente, ai clienti Valves, di visualizzare i dati aziendali racchiusi nel proprio gestionale, nonché, a tutti gli utenti, avvisi, notizie aggiornate e tutti gli eventi organizzati da Valves.

È doveroso precisare che l’app non sostituisce il gestionale Valves, ma permette di visualizzare i dati dello stesso, senza alcuna operatività.

“WY” può essere installata anche da Utenti non clienti di Valves, i quali accederanno ad una versione limitata, con la possibilità di visualizzare solo News, Contatti, Eventi e altri contenuti di carattere generale, oltre al ricevimento di notifiche riguardanti informazioni e offerte promozionali.

Gli utilizzatori di un software Valves, oltre alla possibilità di visualizzare News, Contatti, Eventi e altri contenuti di carattere generale, potranno collegare l’app al proprio gestionale. Tramite la sezione “MyWork” dell’app sarà possibile consultare i dati aziendali per i quali si è stati abilitati dal proprio amministratore di sistema del software gestionale. Ciascun utente avrà la possibilità di accedere con le proprie credenziali per visualizzare le sezioni e i dati ai quali è stato abilitato.

L’App potrebbe prevedere alcune funzioni aggiuntive per le quali sarà richiesta l’abilitazione sottoscrivendo apposita conferma ordine.

 

2.   Termini, Condizioni, Privacy e Sicurezza

L’accettazione puntuale dei termini e delle condizioni contenute nell’App WY è condizione necessaria per l’utilizzo della stessa e dei relativi servizi.

Valves si riserva il diritto di modificare o aggiornare in qualunque momento i Termini e Condizioni. Il Cliente potrà verificare in qualsiasi momento il testo all’interno dell’App. Nel caso di non accettazione dei Termini e Condizioni, l’utente dovrà interrompere l’utilizzo dell’App e dei servizi.

Valves non potrà essere considerata responsabile per danni materiali o immateriali derivanti dall’utilizzo o mancato utilizzo delle informazioni contenute nell’App e dai dati provenienti dal gestionale.

È espressamente vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, rappresentare, riprodurre, pubblicare, cedere, vendere o creare materiale correlato da qualsiasi informazione, software, prodotti o servizi ottenuti tramite l’App.

L’utente si obbliga a non utilizzare l’App WY ed i relativi servizi per scopi illegali o contrari ai presenti termini e condizioni di utilizzo, o con modalità che potrebbero danneggiarla, renderla inagibile, sovraccaricarla, deteriorarla o interferire con l’uso e il godimento dello stesso da parte degli altri utenti. L’utente non potrà tentare di accedere in modo non autorizzato all’App, ai suoi sorgenti o ai suoi servizi, ad altri account, a sistemi o reti connessi all’App o ai servizi tramite operazioni di pirateria informatica, contraffazione della password o altri mezzi.

Il sistema di comunicazione tra il software gestionale e l’app WY avviene tramite la connessione ad Internet passando attraverso un server hub di Valves sempre attivo senza alcun sistema di memorizzazione dei dati in transito. I dati, durante il loro viaggio, vengono sempre protetti (in tutte le direzioni) attraverso sistemi di crittografia a 256 bit.          

Valves precisa altresì che il mittente e il destinatario del sistema di comunicazione non si basano su nomi certi, ma attraverso chiavi random che rendono impossibile l’identificazione degli utilizzatori.

Valves si riserva il diritto di interrompere l’accesso dell’utente ad uno o a tutti i Servizi di Comunicazione in ogni momento, senza preavviso all’utente e per qualsiasi ragione (ad esempio in caso di manutenzioni, riparazioni, aggiornamenti o problemi di rete/apparecchiature, per motivi di sicurezza informatica e/o di violazione della privacy).

L’utente è responsabile della sicurezza del dispositivo sul quale l’App è installata ed è tenuto a comunicare tempestivamente a Valves eventuali utilizzi non autorizzati.

Con l’accettazione delle presenti condizioni Valves è espressamente esonerata da qualsiasi responsabilità derivante dalla violazione dei dati conseguente a atti di pirateria informatica, hackeraggio o tentativi di accesso fraudolenti.

Valves si riserva la possibilità di aggiungere o rimuovere sezioni o parti di App, senza alcun obbligo di preavviso all’utente.

L’App segue le condizioni del sistema operativo e potrebbe richiedere l’autorizzazione a ricevere notifiche, ad accedere a software interni, e/o componenti del dispositivo (fotocamera, notifiche per informazioni ed offerte promozionali, ecc.).

Per WY, essendo App istituzionale di Valves scaricabile liberamente dai diversi Store non è previsto il servizio di assistenza tecnica da parte del Reparto Tecnico di Valves. Gli aggiornamenti saranno eseguiti a discrezione di Valves. Tuttavia, l’utente ha la possibilità nell’apposita sezione dedicata di inserire eventuali suggerimenti che il nostro staff valuterà per garantire il costante miglioramento del servizio offerto, senza alcun obbligo di risposta da parte del nostro reparto tecnico tanto meno alcun obbligo di apportare modifiche e aggiornamenti all’app stessa.

Ad ogni modo Valves si impegna ad assicurare la migliore funzionalità del sistema, ma non assume alcuna responsabilità sia verso il Cliente, sia verso Terzi per cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione nell'erogazione del Servizio determinati da cause ad essa non imputabili.

I loghi “Valves” e “WY” sono marchi registrati.

Valves è proprietaria di tutti i diritti d’autore, marchi, codici sorgenti, logo, segni distintivi, brevetti, e altri diritti di proprietà intellettuale presenti in “WY”. Non è consentito utilizzare i diritti d’autore, marchi, codici sorgenti, logo, segni distintivi, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale di Valves a meno che l’utente non disponga della nostra espressa autorizzazione. Eventuali abusi saranno puniti secondo quanto stabilito dalla legislazione vigente.

Con l’accettazione di quanto innanzi, l’Utente dichiara di aver visionato e accettato espressamente i Termini e le Condizioni in ogni sua parte.

Con l’accettazione delle presenti, l’Utente dichiara di aver visionato le Condizioni di utilizzo e di accettarle integralmente.